lunedì 26 settembre 2016

Pronostico Crotone - Atalanta 26 Settembre 2016

Crotone - Atalanta è il primo dei due match di questo Monday Night di Serie A, si affrontano due squadre che dopo 5 partite sono in profonda crisi, seppur per motivi diversi.


ATTENZIONE: Questo è  un pronostico BASIC visibile a tutti gli utenti, aderendo invece al nostro servizio PREMIUM, potrai avere tanti altri pronostici (Multiploni, Risultati Esatti, Marcatori, Raddoppi, Sistemi etc) oltre i pronostici Basic
Per  maggiori info e su come aderire senza pagamenti al servizio PREMIUM -->  Clicca Qui

Come ci si poteva aspettare dall'inizio del Campionato il Crotone sta soffrendo molto, sia per una rosa che, soprattutto nel reparto arretrato non sembra essere all'altezza della categoria, sia per il cambio di allenatore che ha visto sedersi sulla panchina calabrese un allenatore come Nicola, che ha un gioco diverso da quello che faceva il predecessore Juric.  A tutto questo bisogna aggiungere che il Crotone non ha ancora il suo stadio di casa ed anche questa partita dovrà essere giocata sul neutro di Pescara senza il supporto dei propri tifosi.

L'Atalanta ha appena due punti in più del Crotone, ma questo inizio di campionato è stato comunque deludente per i bergamaschi viste le aspettative che vi erano sulla squadra. Come abbiamo visto già in passato Gasperini ha bisogno di tempo e fiducia dell società per far comprendere il suo modo di giocare alla squadra e crediamo che ci voglia ancora un po' di tempo per riuscirci pienamente, visto che l'Atalanta viene da un allenatore molto difensivo come Reja, contrariamente a Gasperini  che predilige un gioco maggiormente offensivo.

Prevediamo una partita tra due squadre che vorranno  prima di tutto non perdere, una sconfitta potrebbe costare l'esonero ad uno dei due allenatori, un pareggio potrebbe aiutare le due compagini a prendere tempo e soprattutto a prendere fiducia nei prossimi impegni di campionato.  Dunque il nostro consiglio è orientato verso il segno X quotato a 3.40


Nessun commento:

Posta un commento