venerdì 3 luglio 2015

Pronostico Perù - Paraguay (Coppa America)




Nella notte tra Venerdì e Sabato alle 1,30 torna la Coppa America e a scendere in campo saranno le due squadre perdenti delle due semifinali giocate all'inizio di questa settimana. Le due squadre si giocheranno il terzo posto, che seppur può sembrare un premio di consolazione, sarebbe una bella soddisfazione per entrambe le squadre che forse all'inizio non si aspettavano di arrivare così in fondo alla competizione.


Il Perù dopo essere riuscito a superare la fase a gironi come secondo riuscendo ad arrivare secondo dietro il Brasile mettendosi alle spalle Colombia e Venezuela, totalizzando 4 punti, è riuscito ad imporsi sulla Bolivia  ai quarti di finale aggiudicandosi il titoli di autentica sorpresa di questa competizione. In semifinale poi il Cile ha dovuto arrendersi ai padroni di casa del Cile, non sfigurando per niente, ma dimostrando di essere una squadra caparbia ed aggressiva.
Dall'altra parte il Paraguay è uscito imbattuto dal suo girone dove ha totalizzato ben 5 punti, passando da seconda forza del girone ai quarti di finale. Nella fase a gironi il Paraguay ha pareggiato con l'Argentina, vinto contro la Giamaica e pareggiato contro l'Uruguay. La grande sorpresa per il Paraguay però è arrivata conto il Brasile, quando sono riusciti ad eliminare il temibile Brasile ai rigore ( sono da valutare però i gravi demeriti del Brasile in quella partita)
Visto e considerato quanto detto ci aspettiamo un match  in cui potrebbe imporsi il Perù sia per il sua aggressività, sia per quello che ci ha fatto vedere in termini di gioco e capacità offensiva  nelle partite fin qui giocate. Potremmo probabilmente  vedere  anche una partita con più di un paio di reti, considerato che si tratta sempre di una "finalina" dove l'importanza  del match come detto c'è ma resta comunque relativa e quindi le squadre potrebbe lasciarsi andare a qualche disattenzione in più in fase difensiva.

Esiti consigliati
1 (2,50)
Over 2,5 (1,65)
2-1 (9,00)
3-1 (16,00)



Nessun commento:

Posta un commento