venerdì 3 luglio 2015

Pronostico Cile - Argentina (Finale Coppa America)




Sabato sera alle 22:00 ora italiana si giocherà la tanto attesa finale di  Coppa America tra i padroni di casa del Cile e la temibile Argentina di  Messi e compagni, in un match che si prospetta alquanto spettacolare.Il Cile giocherà sabato sera una partita che comunque finirà resterà nella sua storia, si tratta infatti della finale che potrebbe permettere ai cileni di alzare la Coppa  in casa ed un eventuale sconfitta, sebbene contro la fortissima Argentina, sarebbe vissuta come una tragedia epocale.
I padroni di Casa hanno vinto in 4 match su 5 fin qui giocati in questa competizione, mentre nell'altro match ha pareggiato contro il Messico in un rocambolesco 3-3.  In particolare nel girone i padroni di casa di questa Coppa hanno totalizzato 7 punti vincendo contro Ecuador e Bolivia e per l'appunto pareggiando contro il Messico. Vittoria di misura per i cileni ai quarti contro l'Uruguay e poi in semifinale è arrivata  la vittoria per 2-1 sul Perù.
Dall'altra parte abbiamo un Argentina che nei primi 4 match  giocati in questa competizione, 3 del girone e la partita dei quarti, non aveva mai brillato. Nella semifinali contro il Paraguay abbiamo visto un Argentina  che è riuscita ad esprimere pienamente il suo potenziale, vincendo per 6 a 1.
In particolare l'Argentina nel girone ha pareggiato proprio contro il Paraguay e vinto contro Giamaica  ed Uruguay. Ai quarti l'albiceleste si è imposta contro la Colombia vincendo solo ai rigori,e  poi ha stravinto   come abbiamo già detto in semifinale contro il povero Paraguay.
Dunque potremmo descrivere in poche parole questo  match in poche parole dicendo che  si affrontano le motivazioni a mille del Cile e la qualità eccelsa  degli interpreti della Argentina.  Ci sentiamo di scommettere su un Cile con la Coppa in mano, che quindi riesce almeno a pareggiare  nei 90 minuti, visto che può contare sia di un discreto aspetto tecnico sia di una voglia di vincere dimostrata, talvolta in maniera troppo irruenta, che raramente si è vista in una competizione del genere. L'Argentina è sicuramente forte, ma potrebbe soffrire contro una squadra che diversamente dal Paraguay, non la lascia giocare ma cercherà di imporre una partita più maschia, dove siamo pronti a scommettere che ci sarà anche una espulsione.

Esiti consigliati:
1X (1,70)
1 (3,55)
Cile Vince la Coppa (2.30)


Nessun commento:

Posta un commento