lunedì 29 giugno 2015

Pronostico Argentina - Paraguay (Coppa America)



Si ripete il match di esordio per Argentina e Paraguay che si erano affrontate già nel loro primo match di questa competizione, concludendo la partita con un rocambolesco 2-2. Ma questa volta c'è in palio qualcosa di molto più importante dei 3 punti: la finale !!L'Argentina che fin dall'inizio di questa competizione è stata designata come la  favoritissima  per la vittoria finale di questa competizione è fin qui imbattuta ma non è riuscita probabilmente ad esprimere al massimo tutto il suo potenziale. Il cammino di Messi e compagni è cominciato proprio con il pari contro il Paraguay, dove l'albiceleste si era fatta rimontare di 2 goal. Dopo questa partita per l'Argentina sono arrivate le vittorie contro l'Uruguay e la modesta Giamaica entrambe per 1 a 0 ed in entrambe ci si aspettava  forse qualcosa in più dagli uomini di Martino.. Ai quarti  la Colombia è stata  battuta solo ai rigori dopo una partita discretamente giocata e caratterizzata da un ottima difesa colombiana.
Dall'altra parte il Paraguay dopo il pareggio già detto all'esordio proprio contro l'Argentina, è poi riuscito a vincere contro la Giamaica e pareggiare contro l'Uruguay. La sorpresa però per tutto il Paraguay è arrivata  ai quarti, quando la nazionale paraguaiana è riuscita  a battere il Brasile ai rigori.
Dunque analizzando  il gioco delle squadre vediamo  che l'Argentina è una squadra a cui manca ancora qualcosa ma che è potenzialmente devastante, mentre il Paraguay è una squadra opportunista che riesce a sfruttare  le minime disattenzioni degli avversari. Vediamo comunque l'Argentina vincente in questa partita, dovrebbe essere arrivato il momento di  vedere l'albiceleste imporsi con il suo gioco ed i suoi uomini, magari anche con un largo vantaggio.



Esiti consigliati:

1 (1,60)

2-0 (5,75)

3-0 (13,00)



Nessun commento:

Posta un commento